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domicilio con Corriere Espresso
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sempre gratuita, nessuna sorpresa.
Utilizziamo
solamente i migliori Corrieri espressi nazionali: TNT Global
Express, Bartolini, UPS e GLS
La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal Corriere a PIANO
STRADA, nei Giorni Lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).
La consegna
viene effettuata senza preavviso.
Ti consigliamo
di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente
qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile,
il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è
maggiormente presente in casa).
I corrieri
non effettuano consegne presso Caselle postali e Uffici
Postali.
In caso di
assenza il Corriere lascia un avviso di passaggio; se non
contatterai il corriere al numero di telefono indicato sull'avviso
di passaggio, il corriere, in genere dopo ulteriori 2-3 giorni
lavorativi, effettuerà un nuovo tentativo di
consegna.
Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione
andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti
con l'obiettivo di fornire al Corriere indicazioni più precise che
possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui
risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale
riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse
impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione
del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al
successivo eventuale rimborso secondo la modalità di pagamento
scelta.
Email di conferma spedizione: al momento
in cui affidiamo la spedizione al corriere ti avvisiamo inviandoti
una email di Conferma Spedizione; da questo momento decorrono i
tempi di consegna.
Tale email conterrà tutti i dettagli in relazione alla consegna
(prodotti spediti, eventuale importo dovuto, forme di pagamento
accettate dal Corriere incaricato, istruzioni per il ritiro,
ecc.)
Il
tracking
number della spedizione, grazie al quale
è possibile conoscere l'esatta posizione del pacco spedito verrà
fornito contestualmente alla spedizione.
Il tracking number è
presente anche nel tuo "Storico ordini" accessibile tramite Log In
alla tua area riservata.
Controlli da effettuare al momento della
consegna:
al momento della
consegna della merce da parte del corriere, ti consigliamo di
controllare con attenzione il prodotto e l'imballaggio.
Se con i
controlli effettuati, riscontri una anomalia, ti raccomandiamo di
indicarla con chiarezza sul bollettino di consegna del corriere
apponendo
RISERVA
SCRITTA SPECIFICA (es.: riserva
per collo con cartone bucato).
Al più presto, e comunque entro 7 giorni di calendario, segnalaci
l'accaduto effettuando una segnalazione online tramite contatto
mail o telefonando allo 089790441
Reso Facile (Diritto di
Recesso)
Come previsto
dalla normativa italiana puoi restituire il tuo prodotto entro il
termine di 14 giorni dalla data del ricevimento dell'ultima
spedizione relativa al tuo ordine (leggi con attenzione le
Condizioni di Vendita)
Il
"Diritto
di Recesso" è comunque sottoposto alle seguenti
condizioni:
- Si applica al prodotto acquistato nella sua
interezza; esso non può essere esercitato in relazione a parti e/o
accessori del Prodotto;
- La sostanziale integrità del bene è condizione
essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. Il Prodotto
dovrà essere custodito con la normale diligenza e restituito
integro, completo in ogni sua parte, privo di segni di usura o
sporcizia, non deve essere stato utilizzato, indossato, lavato o
danneggiato;
- Il diritto di recesso non si applica nel caso
di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente
personalizzati (es. prodotti di abbigliamento personalizzati su
espressa richiesta del cliente) o che, per loro natura, non possono
essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi
rapidamente;
- Il Prodotto dovrà essere restituito nella
confezione originale completa in tutte le sue parti (compreso il
cartellino identificativo, che deve essere ancora fissato ai
prodotti con il sigillo monouso, esso costituisce parte integrante
del prodotto);
- Per limitare danneggiamenti alla confezione
originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola, sulla
quale apporre l'etichetta da noi fornita, riportante il numero di
RMA (codice di autorizzazione al rientro); va evitata in tutti i
casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla
confezione originale del prodotto.
Modalità di
Rimborso
Provvederemo a
rimborsarti, entro 14 giorni dal rientro della
merce.
Il rimborso avverrà tramite procedura di storno della transazione
di addebito (se pagamento effettuato con modalità Carta di Credito
o PayPal) o tramite Bonifico
Bancario.
In quest'ultimo caso, sarà tua cura fornire tempestivamente per
iscritto (ad es. anche nella stessa comunicazione di Recesso), le
coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (codice IBAN e
nome dell'intestatario del
conto).
Qualora non vi fosse corrispondenza tra il destinatario dei
prodotti indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il
pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso sarà
eseguito, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il
pagamento.